ZYYX Pro

Sale!Con certificazione

ZYYX Pro

4.250,00 3.600,00 IVA esclusa

La versione Pro della stampante 3D svedese ZYYX è in grado di stampare con materiali ad altissima resistenza come il ProCarbon (Nylon rinforzato con fibre di carbonio), il proNylon (ideale dove è richiesta una grande resistenza alle intemperie contemporaneamente ad una bassa frizione) ed il proKev (resistentissimo agli impatti). Rispetto alla versione standard la Pro è caratterizzata da un filtro Hepa e da una struttura completamente chiusa e con camera riscaldata, che mantiene a temperatura costante l’interno della macchina. Acquistando un accessorio è possibile comunque utilizzare qualsiasi altro tipo di filamento.

Per informazioni sull’acquisto telefonaci allo 06/88643413, 335/5631838 oppure scrivici a info@3ddigitaldream.it.

Il modello ZYYX (non Pro), molto simile a questo, è in dimostrazione permanente presso il nostro show-room a Roma in Piazza Bartolo Belotti 5/6.

COD: ZYYXPRO Categoria: Tag: ,

Descrizione

Senza fumi tossici

Grazie al filtro Hepa ed alla struttura completamente chiusa la stampante è adatta a stampare polimeri tecnici come ABS, Nylon e altro senza problemi per la salute.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un ecosistema progettato per l’affidabilità e la qualità

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

La ZYYX Pro è una stampante completamente “plug and play” che massimizza la qualità e la durata dei materiali sia durante la stampa che nell’immagazzinamento, grazie ad un sistema sottovuoto.

Materiali tecnici alla portata di tutti

L’utente della ZYYX Pro deve concentrarsi soltanto sull’aspetto creativo, poiché l’uso dei materiali tecnici di alta qualità è semplificata grazie a profili specificatamente ideati per Simplify 3D, il miglior software di slicing a pagamento fornito gratuitamente con la macchina.

Tipi di filamenti attualmente disponibili : ZYYX proNylon (alta resistenza e bassa frizione), ZYYX proCarbon (nylon con aggiunta di fibra di carbonio), ZYYX proKev (per parti che devono resistere a forti impatti), ZYYX proFLEX.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Piatto completamente automatico

Prima di partire con la stampa, la macchina esegue una procedura completamente automatica di taratura su 3 punti che permette al piatto di essere sempre perfettamente livellato senza perdite di tempo.

Sistema automatico di blocco stampa difettosa

Se qualcosa va male un sistema di sensori permette alla ZYYX di accorgersi se c’è qualcosa che non va e blocca automaticamente la stampa, che in alcuni casi può anche essere ripresa da quel punto.

Sistema di controllo attivo del filamento

Per evitare aggrovigliamenti di fili un sistema controlla che il filamento scorra bene ed eventiualmente blocca la stampa, che eventualmente può poi essere ripresa da quel punto.

Il miglior software di slicing

Insieme con la stampante 3D viene fornito gratuitamente il miglior software di slicing a pagamento, vale a dire Simplify3D, completamente ottimizzato per la ZYYX.

Estrusore anti-occlusioni

Le continue occlusioni degli estrusori di alcune stampanti sono ormai un lontano ricordo, grazie alla particolare struttura e ai materiali utilizzati. Inoltre la manutenzione è estremamente semplificata dalla rotazione verso l’alto della ventola. La struttura in alluminio dell’estrusore ne assicura la rigidità e l’affidabilità.

Tutti gli altri materiali con il kit accessorio

Con il kit accessorio “Extension-kit” MFZX801 (295 euro IVA esclusa), composto da:

4 tool heads (0.2 mm, 0.4 mm, 0.8 mm), 3 filamenti (proPLA, proABS, proFLEX), piatto multi-materiale, molla morbida per materiale gommoso, proTect™ ” sistema di immagazzinamento

si possono aggiungere sia gli altri materiali della serie pro di ZYYX (proABS, proPLA, proFLEX) sia filamenti di terze parti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Video: breve anteprima della Pro

 

 

Caratteristiche tecniche

Tecnologia di stampa: filamento fuso

Volume di stampa: 27 x 23 x 19 cm

Tipo di filamento: ZYYX proNylon, ZYYX proCarbon, ZYYX proKev, ZYYX proFLEX

Tipo di filamento con accessorio Multi-Material: ZYYX proPLA, ZYYX proABS, molti filamenti di terze parti