Wanhao Duplicator i3 Plus MKII

Con certificazione

Wanhao Duplicator i3 Plus MKII

430,00 IVA esclusa

La Wanhao Duplicator i3 è universalmente riconosciuta come la stampante ideale per cominciare ad avvicinarsi al mondo 3D.
Le novità principali della i3 Plus rispetto alla v2.1 sono l’alimentatore e la parte logica integrati nel corpo macchina sotto il piano di stampa. La MKII aggiunge inoltre un accessorio fondamentale: il sistema di autolivellamento.
La i3 Plus MKII, di recentissima introduzione sul mercato, è da subito diventata un best-buy mondiale.

La i3 Plus MKII è estremamente facile da usare grazie anche all’ampio display touch con firmware proprietario che, mediante icone intuitive, guida l’utente attraverso il processo di stampa.

Per informazioni sull’acquisto telefonaci allo 06/88643413, 335/5631838 oppure scrivici a info@3ddigitaldream.it.

In dimostrazione permanente presso il nostro show-room a Roma in Piazza Bortolo Belotti 5/6.

Categorie: , Tag:

Descrizione

Le Wanhao sono le più indicate per i principianti e per chi si diletta a stampare modelli 3D, tanto che da quando è entrata nel mercato mondiale, ha mantenuto il primato di essere tra i primi dieci marchi di stampanti 3D più richieste e usate, piazzandosi attualmente al settimo posto nella classifica mondiale. Ultimamente, tuttavia, la Wanhao ha anche realizzato delle macchine (come la D6 e la stereolitografica D7) che, pur costando molto meno dei loro diretti concorrenti, sono in grado di offrire delle prestazioni di qualità di stampa eccellenti ed in alcuni casi di livello professionale.
Noi di 3D Digital Dream ci forniamo direttamente dall’unico distributore ufficiale italiano (la Wanhao Italia, appunto), dei quali siamo un rivenditore autorizzato (com’è chiaramente evidenziato dal logo presente in ogni foto della macchina).
Questo sta a significare che le macchine acquistate da noi godono di garanzia ufficiale italiana e che qualsiasi problema sarà risolto velocemente (in Italia) grazie alla presenza di tecnici specializzati e di un magazzino ricambi completo per ogni stampante Wanhao. Naturalmente tutto questo non potrà accadere per chi acquista da rivenditori non autorizzati Wanhao Italia, in Italia o all’estero.
In particolare la stampante ideale per cominciare ad avvicinarsi al mondo 3D è la notissima ed apprezzatissima Wanhao Duplicator i3, o semplicemente detta Wanhao i3, disponibile in 4 diverse “varianti”: la i3 v2.1, i3 v2.1 Pro, i3 Plus MKII e i3 Plus Pro, che tra loro differiscono sostanzialmente per la presenza o meno del Touch Screen e dell’alimentatore integrato o meno nella macchina, per la presenza (nelle versioni “Pro”) del piatto in fibra di carbonio e per il kit ugello della Microswiss (uno dei migliori costruttori di “nozzle”) completamente in metallo.
La i3 Plus MKII, di recentissima introduzione sul mercato è da subito diventata un best-buy mondiale.

Le novità principali della i3 Plus rispetto alla v2.1 sono l’alimentatore e la parte logica integrati nel corpo macchina sotto il piano di stampa. La MKII aggiunge inoltre un accessorio fondamentale: il sistema di autolivellamento.

Stampante ideale per inoltrarsi nel mondo della stampa 3D, è estremamente facile da usare anche grazie all’ampio display touch con firmware proprietario che,mediante icone intuitive, guida l’utente attraverso il processo di stampa.

 

 

Robusta e compatta, è dotata di piano di stampa riscaldato e di ugello MK10 derivato dalla sorella maggiore Duplicator 6. Un’ampia ventola da 40mm raffredda all’istante il materiale estruso, garantendo così una definizione di stampa unica nella sua categoria di prezzo.

Il programma di slicing è una versione di Cura (il notissimo ed apprezzato programma open-source olandese) dedicata alle macchine Wanhao, che rende ancor più semplice e divertente l’uso della stampante 3D.

 

Disponendo di presa per scheda SD e dell’ampio schermo touch non ha ovviamente bisogno del PC per funzionare.

Già montata, le uniche due operazioni richieste prima dell’inizio della stampa sono l’installazione del ponte e la calibrazione del piano di stampa attraverso la procedura guidata dal display.

 

 

 

 

 

 

 

Caratteristiche tecniche
Tecnologia di stampa: filamento fuso
Precisione X-Y = 0,012 mm/Z =0,004
Risoluzione layers: 0,1 – 0,4 mm

Volume di stampa: 20 x 20 x 18 cm
Estrusori: 1
Diametro filamento: 1,75 mm
Foro ugello: 0,4 mm
Temperatura massima del piatto: 100 gradi
Risoluzione sul piano XY = 0,012 mm
Velocità di stampa massima: 80 mm/s
Tipi di filamento: praticamente tutti

Data input: SD, USB
Touchpad

Black week: offerte imperdibili su tutte le coperture con filtro Hepa - Chiamaci allo 06/88643413 oppure scrivici (info@3ddigitaldream.it)